domenica 29 ottobre 2017

Under 14 Elite - BEA solo a sprazzi, il Tam Tam ne approfitta

TAM TAM ASD - Po.Int.Er. BEA CHIERI 77-50
Parziali: 20-9, 37-24, 58-36.

TAM TAM: Marone, Rolandi 1, Del Vecchio 13, Massaro 16, Richeto, Parasole 2, Sabbadin 1, Di Blase 2, Paradisi 6, Barla 22, Baudino 11, Albanese 2. All. Barla.

BEA: Marocco, Di Salvo 2, Fabiano 10, Perosino, Nerghes 2, Bergese 2, Roca, Tosco 6, Ferrone 4, Butera, Tagliano 22, Scialabba 2. All. Felletti, Ass. Piumatti, Acc. Nerghes.

Luca Tosco
TORINO: Una brutta sconfitta per la Po.Int.Er BEA Chieri, che subisce una dura lezione in casa del Tam Tam Torino. Partenza bruciante per i padroni di casa che fin dalla palla a due alzano il baricentro e pressano forte a tutto campo, mettendo in difficoltà i Leopardi. 
Neanche il minuto di sospensione chiamato da coach Felletti dopo appena due minuti smuove gli arancioni, forse con la testa ferma alla bella prestazione di mercoledì. La Po.Int.Er accenna una reazione nel secondo periodo ma il Tam Tam non cede, mantenendo delle percentuali al tiro da capogiro. 
I minuti finali del secondo quarto sono tutti ad appannaggio dei Leopardi, facendo pensare ad una rimonta al rientro dall'intervallo lungo. 
Ma complice i quattro falli di Tagliano e un attacco dalle polveri bagnate, i granata riprendono presto le redini del match, che aumentano il vantaggio fino al più ventisette di fine partita. 
Prossimo impegno per tornare sulla retta via già mercoledì al PalaCascinaCapello contro Bra.

LEOPARDI, PRIDE!