martedì 3 ottobre 2017

Under 14-15 Elite - Po.int.er. e T-Pro al fianco dei Leopardi!

In questa stagione gli atleti delle annata 2003 e 2004 saranno riuniti in un'unico gruppo di lavoro che affronterà gli impegnativi campionati Under 14 e Under 15 Elite agli ordini di coach Felletti.
E per un doppio campionato, serve un doppio sostegno: siamo infatti lieti di comunicare che Po.int.er. , in qualità di main sponsor, e T-Pro, saranno al fianco dei Leopardi!

PO.INT.ER. S.r.l. è un'azienda italiana produttrice di prodotti chimici nata sul finire degli anni '90, che in breve tempo è diventata una realtà consolidata sul mercato nazionale ed internazionale con sedi in Italia e all'estero. Per saperne di più visitate il portale ufficiale pointer srl.



T-Pro, azienda poirinese, è ormai una realtà consolidata nel campo della costruzione di automazioni industriali. Se non siete ferrati nel campo, su T-Pro potete saperne di più.


Non possiamo che essere onorati che due marchi tanto importanti del nostro territorio, con un mercato di livello internazionale, continuino di anno in anno a sposare il progetto BEA Leopardi, dandoci sempre più fiducia nella crescita dei nostri giovani.

Non resta che aspettare domenica 15 ottobre per l'esordio della PO.INT.ER. srl BEA Chieri nel campionato Under 15 Elite e mercoledì 25 ottobre per quello nel campionato Under 14 Elite.


LEOPARDI, PRIDE!