lunedì 30 ottobre 2017

Ragazzi - Prime esperienze per i Leopardi "Arancio"

A.S.D. POLISPORTIVA MONTATESE - ASD BEA CHIERI 54-26
Parziali: 27-6, 37-8, 41-19.

BEA: Caruso, D'Acquisto, De Mita 3, Faraoni 7, Maglioli 4, Mateo Claudio 6, Mosso 2, Motogna 2, Parolin 2, Scarpa. All. Turetta.

Prima uscita stagionale per i Ragazzi "Arancio" di coach Turetta a Montà d'Alba.
I Leopardi, nonostante qualche assenza di peso, iniziano forte con un parziale di 6-0, ma da lì in avanti non riescono più a trovare la via del canestro contro l'aggressiva difesa di casa, che produce facili contropiedi. Gli arancioni non riescono a mettere in campo la giusta aggressività per arginare la maggior fisicità montatese, che concede ai locali tante doppie occasioni sotto canestro.
Dopo la pausa lunga la storia cambia, con i Leopardi che se la giocano alla pari ma non riescono a colmare il gap scavato nei primi due quarti.
Siamo solo alla prima partita della stagione, e servirà del tempo ai ragazzi, molti sotto età per la categoria, per abituarsi a questo livello ma l'impegno e la grinta sembrano quelli giusti: i margini di miglioramento sono altissimi!
Appuntamento a sabato al PalaCascinaCapello contro la fortissima Auxilium Valdocco, altra partita per fare esperienza e vedere i miglioramenti!

LEOPARDI, PRIDE!