venerdì 4 agosto 2017

Serie D - I Leopardi si rinforzano con Davide Bono

Per affrontare da protagonisti un campionato difficile come quello di Serie D, servono giocatori esperti e di talento, soprattutto in un roster giovane come è per tradizione quello di BEA.
Per questo siamo felici di comunicare che a partire dalla prossima stagione Davide Bono farà parte della famiglia dei Leopardi!
Davide, classe '88, è un'ala di 193 cm molto solido fisicamente e con tanta esperienza in categorie superiori.
Prodotto del settore giovanile dell'allora Pallacanestro Moncalieri, con la quale esordisce giovanissimo in C1, in seguito girovaga per la C2 piemontese tra Cuneo, Saluzzo e Chivasso prima di approdare a Settimo. Con la società dell'hinterland torinese gioca sei stagioni, quattro in C2 (diventata nel frattempo C Silver) e due in Serie D, vinta nella stagione 2015-16 anche grazie al suo apporto.
Davide Bono
Ora Davide si mette al servizio dei Leopardi, dove porterà quantità e qualità al servizio della causa arancio-nera.

Queste le sue prime dichiarazioni in maglia arancione: "Come prima cosa ci tengo a dire che dopo tanti anni a Settimo si chiude un capitolo importante della mia vita, in una società alla quale terrò sempre particolarmente, dove ho avuto l'onore di conoscere tante persone che stimo e che non smetterò mai di ringraziare per questi anni insieme. 
Ora per me si apre una nuova stimolante avventura, in una società ambiziosa e con un progetto serio. Società che mi ha cercato fin da subito e mi ha dato l'opportunità di giocare con compagni che stimo e reputo amici. 
Gli obbiettivi per la prossima stagione? Far divertire i tanti (spero!) tifosi che verranno a vederci ed essere protagonisti in campionato. 
Chiudo ringraziando la società, con la speranza di ripagare tutta la fiducia concessami dando tutto per la causa dei Leopardi!"

Dal canto nostro, siamo sicuri che Davide non ci deluderà: benvenuto a BEA ed in bocca al lupo!

LEOPARDI, PRIDE!