mercoledì 2 agosto 2017

Serie D - Andrea Barbero torna a casa!

Fin dalla sua nascita la mission di BEA è stata quella di creare giocatori per il più alto livello possibile, con la speranza che un giorno quel livello fosse la propria Prima Squadra.
Per questo siamo particolarmente felici di annunciare che Andrea Barbero farà parte del roster a disposizione di coach Bronzin per la prossima stagione.
Andrea Barbero
Andrea, chierese, è un prodotto del settore giovanile BEA con il quale ha vinto il Titolo Regionale Under 17 nel 2015. In seguito due stagioni in prestito a Carmagnola, dove ha potuto esordire in Serie C per poi tornare a BEA nel 2016 per un doppio impegno tra Under 20 e Prima Squadra. Nella ultima stagione un'esperienza in prestito in C Silver a Pino, dove ha potuto affrontare un campionato di livello ed implementare il suo bagaglio, nonostante qualche problema fisico che lo ha bloccato.
Ora "Barbe", guardia dall'innato senso del canestro e che fa dell'atletismo il suo punto di forza, si rimette al servizio di BEA, per dare il suo contributo ad una Prima Squadra che lo ha già visto protagonista due stagioni fa.

"Sono contento di essere tornato in quella che posso tranquillamente chiamare casa - esordisce Barbero - torno per riscattarmi dopo le ultime stagioni con qualche problema di troppo, e posto migliore di BEA non poteva esserci. Sono carico per dimostrare quello che valgo, aiutando la squadra a raggiungere il massimo risultato possibile. Sogno di alzare un altro titolo con questa maglia."

Che altro aggiungere? Bentornato Barbe!


LEOPARDI, PRIDE!