venerdì 16 giugno 2017

Under 18 Elite - BEA passa sul Victoria, è semifinale!

ASD BEA CHIERI - AD VICTORIA TORINO  73-34
Parziali: 17-2, 40-19, 56-28.

BEA: Zanatta 11, Ferrera 8, Bianco, Segura Acosta 14, Longhin 4, Stiffi 9, Castagna 2, Piacentini 2, Maistrello 9, Bertone 2, Simon Laurentin 6, Berruto 6. All. Felletti S., Ass. Allisiardi N.

VICTORIA: Grosso 5, Scotton 2, Deandreis 8, Perotto 10, Delmastro 2, Scifo 4, Olivero 3, Aaniba. Allenatore Franzolin A.

Matteo Berruto
Si disputa in un clima già pienamente estivo la sfida dei quarti di finale per la Coppa di categoria che vede BEA ospitare al PalaSanSilvestro i torinesi del Victoria.
Gli ospiti si presentano fortemente rimaneggiati, con alcune assenze di peso, mentre al contrario Coach Felletti può finalmente contare, come raramente accaduto in stagione, nella formazione al gran completo.
La partita viene indirizzata già nel primo quarto dove i Leopardi dopo qualche minuto di rodaggio vengono svegliati da una energica bimane di Berruto ed impongono il proprio ritmo alla gara, chiudendo la decina su un eloquente 17-2.
La seconda frazione è quella più equilibrata, con gli arancioni che pur rallentando incrementano ancora il vantaggio di altri 6 punti chiudendo metà gara sul 40 a 19.
Nella seconda parte del match la musica non cambia e, complice anche il gran caldo e le rotazioni ridotte degli avversari, BEA scappa via definitivamente chiudendo la gara sul 73 a 34.
Da sottolineare il grande equilibrio del minutaggio in campo per i 12 Leopardi disponibili, tutti in grado di fornire allo staff risposte importanti in vista della prossima partita.
Per la semifinale in programma al PalaEinaudi di Moncalieri sabato alle 15, l’avversario sarà  Collegno ed il match si prospetta durissimo... ma siamo arrivati fin qui apposta!

Tutti invitati a sostenere i Leopardi!