venerdì 23 giugno 2017

Senior CSI - Podio in Summer Cup!

ASD BEA CHIERI - SALUS 52 - 48
Parziali: 16-17, 28-24, 38-42.

BEA: Urgesi, Chiavegato 12, Bosio 5, Cagnazzi 6, Trapani 1, Bergoglio 6, Bolfo 6, Manassi, Allisiardi 7, Crosetti 2, Munoz 4, Spagnolo 3. All. Piumatti.

Si conclude con una vittoria la stagione del gruppo Senior CSI, aggregato in questa seconda fase di campionato al gruppo Top Junior per un connubio valso il 3° posto in Summer Cup.
La partita non è stata tra le più belle della stagione, con l'arcigna difesa a zona ospite che mette i bastoni negli ingranaggi dei chieresi. 
Infatti i torinesi, guidati da qualche iniziativa individuale di livello, chiudono il primo quarto in vantaggio, con i Leopardi che non ci stanno e all'intervallo lungo guidano di poche lunghezze.
Il secondo tempo è fatto ancora di sorpassi e controsorpassi, ma alla fine gli arancioni sono più lucidi a gestire i possessi decisivi, chiudendo la stagione con una vittoria tanto sofferta quanto meritata.
Il podio in questa seconda fase rende onore ad una squadra che ha saputo lavorare per migliorarsi durante tutto l'arco della stagione: buoni segnali in vista dell'anno prossimo!

LEOPARDI, PRIDE!