Parziali : 14-10,26-21,43-30

Sulle ali dell’entusiasmo continua la serie positiva nella Summer Cup Open dei Leopardi, che si impongono sui Torinesi tra le mura di casa. I ragazzi continuano la loro corsa al vertice, con buoni propositi per questo finale di stagione.
La partita, sostenuta da un caloroso e rumoroso pubblico, è caratterizzata da rapidi contropiedi ed una discreta precisione al tiro. Fin dai primi minuti BEA cerca di imporsi sulla difesa a zona molto chiusa degli ospiti, alternando buone soluzioni da dentro il pitturato e con il tiro da fuori.
La prima parte del secondo quarto però è traumatica, con il gioco che fatica a decollare e gli arancioni che cercano di risolvere la situazione con soluzioni individuali, ottenendo però l'effetto opposto di concedere punti facili agli avversari fino ad arrivare al -2. Dopo un time out di coach Piumatti però è Pollano a sbloccare la situazione e grazie ai contropiedi di Chiavegato si va all'intervallo sul 26-21.
Al ritorno in campo i chieresi tornano a macinare un buon gioco, guidati da un ritrovato Belfiore molto preciso al tiro dalla lunga.
Il Tam Tam cerca il tutto per tutto nell’ultima decina, ma i Leopardi non concedono nulla agli avversari con una difesa concreta coordinata da capitan Trapani e buone soluzioni di Bolfo.
Prossima partita già mercoledì, questa volta in trasferta contro il Real Forno.
LEOPARDI, PRIDE!