giovedì 11 maggio 2017

Senior CSI - I Leopardi non si fermano più, terza vittoria di fila!

ASD BEA CHIERI-TAM TAM VIRTUS 56-43
Parziali : 14-10,26-21,43-30

ASD BEA CHIERI : Ferrante, Chiavegato 12, Bosio 12, Belfiore 11, Trapani, Bergoglio, Bolfo 8, Manassi 2, Crosetti 5, Munoz 4, Pollano 2, Spagnolo. All. Piumatti

Sulle ali dell’entusiasmo continua la serie positiva nella Summer Cup Open dei Leopardi, che si impongono sui Torinesi tra le mura di casa. I ragazzi continuano la loro corsa al vertice, con buoni propositi per questo finale di stagione.
La partita, sostenuta da un caloroso e rumoroso pubblico, è caratterizzata da rapidi contropiedi ed una discreta precisione al tiro. Fin dai primi minuti BEA cerca di imporsi sulla difesa a zona molto chiusa degli ospiti, alternando buone soluzioni da dentro il pitturato e con il tiro da fuori. 
La prima parte del secondo quarto però è traumatica, con il gioco che fatica a decollare e gli arancioni che cercano di risolvere la situazione con soluzioni individuali, ottenendo però l'effetto opposto di concedere punti facili agli avversari fino ad arrivare al -2. Dopo un time out di coach Piumatti però è Pollano a sbloccare la situazione e grazie ai contropiedi di Chiavegato si va all'intervallo sul 26-21.
Al ritorno in campo i chieresi tornano a macinare un buon gioco, guidati da un ritrovato Belfiore molto preciso al tiro dalla lunga.
Il Tam Tam cerca il tutto per tutto nell’ultima decina, ma i Leopardi non concedono nulla agli avversari con una difesa concreta coordinata da capitan Trapani e buone soluzioni di Bolfo.
Prossima partita già mercoledì, questa volta in trasferta contro il Real Forno.

LEOPARDI, PRIDE!