lunedì 1 maggio 2017

Juniores - Vittoria all'ultimo minuto!

ASD BEA CHIERI - SANDAM BASKET CANELLI 58-54 
Parziali: 13-16, 26-26, 46-39.

BEA: Fumero, Panero 15, Longhin 3, Piacentini 9, Negro, Pirocca, Bertone 9, Nocilla 12, Lanfranco 4, Scaturro 4, Lacetera 2. All. Scartezzini.

Nocilla Alberto
La spuntano nell'ultimo giro di lancette gli Juniores di coach Scartezzini, al termine di una partita bella ma nervosa, condizionata da un arbitraggio un po' troppo permissivo e, a tratti, discutibile come nel caso di un doppio antisportivo nel primo quarto o di un'altro nel secondo che porta all'espulsione di Scaturro, Se a ciò si aggiunge la giornata storta al tiro e degli avversari molto determinati si può ben immaginare che la partita non fosse adatta ai deboli di cuore.
Così come l'ultimo minuto, in cui i Leopardi, dopo aver condotto nel punteggio per tutto il secondo tempo, si ritrovano sotto di una lunghezza: dimostrando però una buona maturità imbastiscono una difesa press che gli fa recuperare subito un pallone e dal contropiede che ne consegue si riportano avanti. Una buona difesa costringe ad un paio di errori gli ospiti, che sono costretti a cedere l'onore delle armi.
Martedì il difficile impegno sul campo del Victoria secondo in classifica, che affronteremo però ancora da imbattuti!

LEOPARDI, PRIDE!