venerdì 26 maggio 2017

Finali Minibasket UISP targate BEA!

Sabato 20 maggio si sono svolte le Finali dei Campionati Provinciali Minibasket UISP, organizzate da BEA per le categorie Gnomi 2007-2008 ed Elfi 2005-2006. Sui campi di Cambiano, Chieri e Trofarello, tra mattina e pomeriggio, quindici squadre hanno dato vita a partite emozionanti e combattute, dove l'entusiasmo dei ragazzi l'ha fatta da padrone.
Tra i più piccoli a trionfare è stata Trofarello SEC '07 che ha superato in una bella finale BEA Cambiano, seguita poi nell'ordine da BEA Chieri '07, Trofarello SEC '08, BEA Chieri '08, 5 Pari Torino, BEA Poirino, BEA Santena e Montanaro.
Anche tra i più grandi il gradino più alto del podio è stato occupato da Trofarello SEC, che si è lasciata alle spalle 5 Pari Torino, BEA Poirino, BEA Chieri, GS ValangaTorino e BEA Cambiano, con il premio di miglior giocatore andato al trofarellese Francesco Roccati.
Al di la dei risultati (più che lusinghieri per tutte le squadre nero-arancio!), una bella giornata di sport, dove il divertimento negli occhi dei ragazzi l'ha fatta da padrone!