mercoledì 10 maggio 2017

Aquilotti '07 - I MiniLeopardi vincono ancora, appuntamento allo scontro al vertice!

TAM TAM TORINO - ASD BEA CHIERI 10-15
Parziali: 0-13, 2-0, 5-5, 2-10, 2-4, 4-4

BEA: Pisciuneri, Tofanescu, Bechis, Minetti, Prestipino, De Martino, Arni, Ricco, Corradin, Fogliato, Saccone, Gangitano. Istr. Ucci - Bechis.

Continua la striscia di vittorie per gli Aquilotti 2007, che prendono il referto rosa anche sull'ostico campo del Tam Tam. 
Gli arancioni partono molto bene aggiudicandosi il primo periodo senza troppi problemi. Nel secondo i quattro ragazzi entrano un pò più scarichi e faticano a concludere, troppi gli errori sotto canestro ed alcune distrazioni difensive permettono al Tam Tam di aggiudicarsi il minitempo con un solo canestro, realizzato a fine periodo. Il terzo periodo sembra esser una fotocopia del secondo, l'unica differenza è che ai nostri ragazzi entra qualche conclusione in più, ma la difesa continua ad esser distratta e poco aggressiva.
I coach Ucci e Bechis motivano i ragazzi durante la pausa lunga, provando a far tirare fuori un pò più di convinzione e grinta. 
I successivi due periodi si concludono a favore dei nostri,  mentre l'ultimo viene pareggiato dal Tam Tam in dirittura d'arrivo. 
Complimenti ai ragazzi per la vittoria, ma nei due coach resta la convinzione che la squadra avrebbe potuto fare molto di più e che non basterà quello visto in campo oggi per riuscire a portarsi a casa la prossima, nonchè ultima, partita di campionato.
Appuntamento infatti allo scontro al vertice tra i nostri MiniLeopardi, ancora imbattuti tra le mura amiche, e i Dragons di Grugliasco, imbattutti in campionato. Partita Domenica 14 Maggio ore 18:00 al PalaWojtyla.

LEOPARDI, PRIDE!