lunedì 15 maggio 2017

Aquilotti '06 - I MiniLeopardi chiudono il campionato con altre due vittorie!

I MiniLeopardi dei coach Bronzin e Mazzardis chiudono il girone con altre due vittorie, rispettivamente con TTB Pino e Kolbe Torino, consolidando il primo posto in classifica nel girone frutto di una sola sconfitta. 
Ecco il resoconto dei due match:


TTB PINO - ASD BEA CHIERI 11-13
Parziali: 4-6, 10-3, 4-10, 6-11, 7-2, 0-10.

BEA: Ongaro, Dispenza, Bocco, Spitaleri, Pompei, Schirru, Mazzardis, Spagnolo, Cardarelli, Cantarella, Kamami, Marras. Istr. Bronzin - Mazzardis.

Trasferta infrasettimanale non facile per i MiniLeopardi, che però pur soffrendo vincono con la terza in classifica Pino. 
Gli arancioni sembrano stanchi e non riescono a proporre il bel gioco e l'intensità a cui hanno abituato. TTB si dimostra squadra ostica, ma alla fine i MiniLeopardi si dimostrano superiori e chiudono il match con 4 tempi vinti a 3, mantenendo la vetta della classifica.


KOLBE TORINO - ASD BEA CHIERI 9-15
Parziali: 4-4, 3-8, 2-6, 4-2, 5-6, 2-5.

BEA: Cantarella, Cardarelli, Caruso, Chialva, D'Angela, Dispenza, Fornasari, Griffo, Mazzardis, Pompei, Spitaleri, Samnang. Istr. Bronzin - Mazzardis.

I MiniLeopardi concludono la seconda fase con l'ennesima vittoria, espugnando il campo del Kolbe seppur con molte assenze per impegni scolastici. 
La chiave della vittoria ancora una volta va cercata nel gioco di squadra, con tutti e 12 gli arancioni che danno il proprio contributo e si dimostrano squadra vera in entrambe le metà campo.


Finisce così il campionato, che dopo una prima fase con qualche difficoltà di troppo ha visto i Leopardi dominare la seconda fase, a dimostrazione di una crescita esponenziale frutto dell'abnegazione in settimana dei ragazzi e del gran lavoro dei due coach durante l'anno. Complimenti a tutti quindi, ora continuiamo a lavorare e divertirci in vista dei prossimi impegni e della prossima stagione!

LEOPARDI, PRIDE!