sabato 1 aprile 2017

Under 14 Elite - +40 a SanSilvestro!

ASD BEA CHIERI - AMATORI BK. SAVIGLIANO 94-52
Parziali: 25-9, 45-21, 72-31.

BEA: Cardarelli (K) 6, Sirbu 10, Amitrano 6, Spitaleri, Fabiano 13, Brusasco 4, Ferrone 19, Turinetti 2, Tagliano 10, Perillo 14, Fogliato 10. All. Morena, Ass. Allisiardi.

SAVIGLIANO: Sabena, Spinella, Bajrami 19, Carena, Giordanengo 5, Cordasco, Marchetti 9, Kodom 4, Giraudo 3, Cardona 6, Allione 4, Chiavassa. All. Fiorito.

Fabio Fogliato
Larga vittoria casalinga per i Leopardi under 14 dei coach Morena e Allisiardi che al PalaSanSilvestro si impongo sull'Amatori Savigliano con un rotondo 94-52. 
Dopo qualche minuto di studio, BEA grazie ad una maggior'intensità riesce a trovare buone soluzioni offensive e, ruotando tutti gli elementi, all'intervallo è sul +24.
Memori di quanto accaduto all'andata, dove dopo un primo tempo di marca chierese Savigliano era tornata in gara facendo soffrire i Leopardi più del dovuto, i padroni di casa non si rilassano e anzi con un ottimo terzo quarto raggiungono addirittura le 40 lunghezze di vantaggio.
L'ultima decina di garbage time serve solo a sancire il 94-52 finale, frutto di un'ottima prestazione da parte di tutti i Leopardi in campo, con ben sei giocatori in doppia cifra ed in generale segnali positivi da parte di tutti. 
Ora testa al prossimo impegno: domenica BEA andrà a far visita al fanalino di coda Venaria, squadra affrontata già tre volte in stagione e che ha sempre dimostrato di non mollare mai. Ai Leopardi servirà arrivare con lo spirito visto oggi per non rischiare sorprese.

LEOPARDI, PRIDE!