giovedì 13 aprile 2017

Senior CSI - BEA vince ancora!

DON BOSCO RIVOLI - ASD BEA CHIERI 52-54
Parziali: 12-13,30-30,39-43

BEA: Cagnazzi 2, Trapani 4, Chiavegato 15, Ferrante 2, Vigna, Allisiardi 2, Spagnolo, Crosetti 9, Urgesi, Serpieri 4, Bosio 6, Munoz 10. All. Piumatti.

RIVOLI: De Falco 14, Cagnazzi, Lanatà4, Rosestolato 9, Di Giacomo, Prina 19, Ballarin 2, Cardo 4, Merlin, Ghionda. All. Rosano.

Seconda di fila per il gruppo Senior nella Summer Cup! Questa volta gli arancioni si impongono sul campo del Don Bosco Rivoli dopo una partita vera, combattuta fino alla fine ma sempre corretta e piacevole.
Le due squadre corrono sui binari dell'equilibrio per tutto il primo tempo, con BEA sospinta dai contropiedi di Chiavegato e dall'energia sotto le plance di Munoz e Rivoli aggrappata al suo totem Prina, spina nel fianco per i chieresi.
Rivoli prova a scappare dopo la pausa lunga, capitan Trapani e compagni non ci stanno, ribaltano il risultato e chiudeno la decina sul +4.  
L'ultimo periodo vede le due squadre rispondersi colpo su colpo, ma in un finale concitato BEA è più lucida e porta a casa il referto rosa.
Bella partita per tutti e dodici i chieresi uniti e capaci tutti di dare il proprio contributo alla causa, Per provare ad ottenere la terza vittoria consecutiva bisognerà aspettare dopo la sosta pasquale, quando al PalaSanSilvestro verrà a far visita Tam Tam: continuate così ragazzi!

LEOPARDI, PRIDE!