giovedì 27 aprile 2017

Aquilotti 2007 - Resiste ancora il fortino del PalaWojtyla!

ASD BEA CHIERI - CUS TORINO 13-11

Anche nella seconda fase, nel girone delle Top Five di Torino e cintura, i MiniLeopardi del duo Ucci - Bechis mantengono l'imbattibilita casalinga. Tutte le partite del girone sono molto difficili e combattute contro compagini di livello assoluto, ma i nostri ragazzi stanno dando il massimo, portando a casa dei risultati importanti come la vittoria dello scorso weekend per 13-11 contro la forte Crocetta. 
La gara di questa sera, contro un Cus già affrontato due volte in stagione e più sottotono del solito, non è partita nel migliore dei modi: in vantaggio 7-5 gli arancio-neri si distraggono sull'ultima difesa, regalando il pareggio agli ospiti. 
Questo però deve aver dato la sveglia ai chieresi, che si aggiudicano agevolmente il secondo periodo. Il terzo minitempo, a causa dei troppi rimbalzi concessi a nostri avversari, viene portato a casa dal Cus. 
Il quarto ed il quinto periodo sono però di marca BEA, che con grande difesa, ottimi passaggi e nonostante molti errori al tiro, porta a casa la partita. 
Il sesto tempino, pur con la gara già in ghiaccio, viene giocato con massimo impegno da tutti i ragazzi in campo, e viene conquistato dal Cus.
Restano ancora due partite, la prossima fuori casa, contro il Tam Tam e l' ultima in casa contro l'imbattuto Grugliasco: difenderemo il nostro campo fino alla fine!

LEOPARDI, PRIDE!