lunedì 20 marzo 2017

Under 15 Eccellenza - BEA ci mette il cuore ma College vince a SanSilvestro

ASD BEA CHIERI - ASD COLLEGE BORGOMANERO 55 - 81
Parziali: 17-25, 23-41, 37-65.

BEA: Chiara 4, Barisone, Perenno 6, Lavatelli 6, Manassi 2, Carena 2, Landi, Calleri 4, Tagliano 17, Zanatta 2, Moretti 6, Scalenghe 6. All. Morena S., Ass. Felletti S.
COLLEGE: Giustina, Masala 9, Ravasi 4, Romerio 7, Giacomelli 8, Cristina 4, Pollastro 6, Rizzoli, Segala 4, Ferrari 6, Benessahraoui 16, Pisceta 17. All. Bussoli M.

Daniele Moretti
CHIERI: BEA Chieri incomincia il girone di ritorno perdendo con College Basket. La partenza dei padroni di casa non è delle migliori ma, con il passare dei minuti, l'impegno dei ragazzi aumenta. Il College si aggiudica il primo quarto con il parziale di venticinque a diciassette. Nel secondo periodo BEA alza l'intensità difensiva limitando gli avversari. Il gran lavoro difensivo e la giornata no delle "bocche da fuoco" chieresi (solo sei punti segnati nel quarto) permettono al College di aumentare di altri dieci punti il distacco.
Al rientro in campo dagli spogliatoi i Leopardi reagiscono con rabbia e tenacia, ma purtroppo il momento no in attacco non passa e gli ospiti volano sul più ventotto. Negli ultimi dieci minuti BEA potrebbe sventolare bandiera bianca ma i giovani Chieresi continuano a lottare dimostrando voglia e dedizione: il quarto si chiude con un parziale di diciotto a sedici in favore dei padroni di casa. 
Prossimo impegno sabato a Biella. 

LEOPARDI, PRIDE!