lunedì 13 marzo 2017

Top Junior - BEA cade contro la capolista!

ASD BEA CHIERI - AUXILIUM MONTEROSA 57 - 65
Parziali: 22-20, 32-34, 47-45

BEA CHIERI: Ferrante 2, Urgesi, Chiavegato 32, Belfiore 2, Bergoglio 2, Cagnazzi 8, Crosetti 8, Munoz 1, Spagnolo 2. All. Piumatti

AUX. MONTEROSA: Mureddu 4, Pittatore, Biancardi 5, Morea 17, Biason 17, Prota 8, Utieye, Barilati 9, Paschero 2, Demichelis 3, Cerisola.

BEA ospita la capolista del campionato in un match che si preannuncia molto equilibrato. Sin dalle prime battute infatti si nota come entrambe le squadre sappiano quel che vogliono e iniziano con il piede giusto, tanto che la prima frazione si chiude con un punteggio piuttosto alto rispetto ai canoni del campionato e con i Leopardi sul +2.
La seconda frazione prosegue con lo stesso copione della prima ma con le difese che si registrano e portano a commettere qualche errore in più ad entrambe le squadre; si va all'intervallo con i ragazzi di coach Piumatti sotto di 2 punti. 
La ripresa vede iniziare molto bene gli arancioni che nei primi minuti si riportano sopra fino a raggiungere un massimo vantaggio di 6 punti per poi chiudere il quarto sul +2. Nell'ultimo quarto però l'attacco chierese si inceppa, Monterosa ne approfitta e piazza l'allungo decisivo. La partita si chiude con una sconfitta per gli arancioni che escono comunque a testa alta. 

LEOPARDI, PRIDE!