giovedì 23 marzo 2017

Serie D - BEA cede alla favorita Sagrantino

SDM BEA CHIERI – SAGRANTINO BASKET CLUB 62 – 70 
Parziali: 13-13, 31-30, 42-51

BEA: Penna L. 2, Richetta A. 9, Segura Acosta S. 8, Muscella G. 3, Mostratisi S., Vidotto L., Baldi F., Anselmino E., Di Leva L. (K) 17, Ratto F. 12, Cassinelli F. 7, Baldi L. 4. All. Cassinelli Fulvio, Ass. Monteleone A.

SAGRANTINO: Barberis 5, Valgina 8, Cesco (K) 9, Cataldi 6, Cavarra, Emmolo 12, D’Avino 3, Cavagna 21, Galimberti 2, Vair 2, Ducco 2. All. Zucca 

Arbitri: Ricci V., Sarti R. 

Chieri, 19 marzo 2017 
Capitan Luca Di Leva
Non si interrompe contro il forte Sagrantino la serie negativa dell'SDM BEA Chieri, che nel match casalingo di domenica sera non riesce a portare a casa i 2 agognati punti. 
Positivo però l'atteggiamento dei ragazzi di coach Cassinelli, che hanno tirato fuori il carattere, combattendo punto a punto, giocando con grinta una bella partita dove ogni giocatore ha dato il suo contributo con un avversario di alta classifica. Solo nel finale i Chieresi, troppo carichi di falli, hanno dovuto cedere agli avversari chiudendo comunque con un -8 che dimostra l'equilibrio della partita. 
Peccato che il risultato non premi il grande impegno e la grande voglia degli arancioni, che seppur senza l'infortunato Turetta (di cui si è sentita la mancanza!) hanno saputo giocare la propria pallacanestro per 40' nonostante la forte aggressività messa in campo dai torinesi.
Da segnalare in particolare la bella prova di capitan Di Leva, top scoorer per i chieresi con 17 punti. Domenica prossima ennesima trasferta impegnativa a Domodossola alle ore 18. 

LEOPARDI, PRIDE!