martedì 7 febbraio 2017

Serie D - L'SDM tiene testa al San Maurizio, ma non riesce a fare risultato

SDM BEA CHIERI – A.S.D. BASKET SAN MAURUZIO JACKS: 57 – 70
Luca Di Leva

Parziali: 13-22, 28-41, 40-57

BEA: Penna L. 5, Muscella G. 6, Mostratisi S. 2, Vidotto L., Turetta F. 9, Baldi F., Stiffi M., Anselmino E. 2, Di Leva L. (K) 18, Ratto F. 9, Baldi L. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone A.
SAN MAURIZIO: Maioni 8, Bardi 10, Pilla (K), Comolli 4, Henriquez Vera 16, Giadini 17, Bruni 2, Cavalli 5, Martinoli 8. All. Marchi

Arbitri: Ugo M., Trani M.


Chieri, 5 febbraio 2017

I chieresi dell’SDM Bea purtroppo domenica sera hanno sprecato un’occasione utile per consolidare la posizione in classifica perdendo contro il San Maurizio Jacks.
Pur partendo bene con un secco 7-0 i padroni di casa non sono riusciti a sfruttare il vantaggio iniziale ed hanno inanellato una serie infinita di errori che ha consentito agli avversari di chiudere il 1° quarto con uno scarto di 9 punti e poi di portarsi a +13 al termine del 2° quarto.
Nonostante la continua rotazione di giocatori coach Cassinelli non è più riuscito a rimettere in carreggiata la partita, così con solo 12 punti messi a segno nella terza frazione di gioco a nulla sono servite le 3 bombe da 3 dell’ultimo quarto (di cui quella da record di Penna segnata da oltre metà campo sul suono finale della sirena), come non sono bastati i 18 punti di capitan Di Leva per ribaltare il risultato.
Onore agli avversari che di sono dimostrati più lucidi e concreti nelle conclusioni.
Non resta che sperare in un risultato positivo per l’incontro di domenica prossima 12 febbraio, alle ore 18, in trasferta a Montalto Dora.

LEOPARDI, PRIDE!