martedì 21 febbraio 2017

Juniores - Ancora una vittoria per i Leopardi, a caccia della vetta !

ASD BEA CHIERI - PALL. NICHELINO 2000 64-56
Andrea Bertone

Parziali: 20-13; 34-24; 46-34

BEA: Fumero, Lacetera, Mussio 3, Nocilla 15, Scaturro 16, Nicolosi,  Pirocca 2, Bertone 12, Panero 8, Polimeni, Barge, Cervellin. All.  Scartezzini

Dopo la sconfitta bruciante di meno di un mese fà, si ripropone la sfida  tra i Leopardi e la Pallacanestro Nichelino 2000, questa volta tra le  mura di casa.
I ragazzi sono decisi a prendersi la rivincita, e a continuare il  percorso netto nel girone di ritorno, e lo fanno capire sin dalle prime  battute di gioco con una difesa attenta, seppur concedendo qualche rimbalzo offensivo di troppo, ed attaccando con decisione il ferro  avversario, atteggiamento che consente di chiudere la prima metà di gara  con un vantaggio in doppia cifra.
Nel secondo tempo la musica non cambia, la squadra rimane concentrata ed  amministra, con frequenti rotazioni di tutti gli atleti iscritti a  referto, il vantaggio acquisito fino al fischio finale della sirena. Ora ci aspetta il duro impegno contro Sandam Canelli, capolista, che  all'andata ci aveva sconfitti di soli 2 punti:saranno in grado di  interrompere la travolgente cavalcata di questi Leopardi ?


LROPARDI, PRIDE ! !