lunedì 23 gennaio 2017

Under 18 - sesta vittoria consecutiva

Stiffi Marco - autore di 23 punti
ASD BEA CHIERI - AD OASI LAURA VICUNA  62 - 43
Parziali: 16-8, 31-20, 42-27.

BEA: Zanatta 7, Ferrera 4, Bianco 10, Longhin 6, Stiffi 23, Castagna 2, Piacentini, Maistrello 5, Pirocca, Bertone, Simon, Berruto 5. All. Felletti S. Vice Scartezzini V.
OASI: De Nigris 6, Facchini, Bevacqua 10, Chiampo 8, Schiorlin, Gregorio 1, Pinchi 8, Mancin 3, Facchin 2, Gottero, Croveri 5. All. Auriemma S.

CHIERI – BEA allunga la striscia positiva!
La seconda giornata del girone di ritorno coincide con la 6° vittoria consecutiva dei ragazzi di coach Felletti.
I Leopardi battono in casa i pari età dell’Oasi Laura Vicuna in una gara che li ha visti sempre avanti ed in controllo sugli avversari.
Dopo una prima frazione vinta dal BEA di 8 punti, il vantaggio dei padroni di casa si è sempre dilatato alla fine di ogni quarto successivo, con i gialloblu dell’Oasi che provano ad impensierire i locali solo durante la terza frazione cui il gioco è stato peraltro molto spezzettato.
In un match che vedeva i locali con qualche defezione, particolarmente brillante è stata la prova di Stiffi, autore di 23 punti di cui ben 18 nella prima metà di gara.
Durante l’arco dei 40 minuti i nero arancio hanno avuto anche modo di mettere in pratica alcune  soluzioni provate in allenamento. Soluzioni sicuramente da perfezionare ma che hanno già portato qualche buon risultato sul campo.
La gara si chiude sul punteggio di 62 a 43 col BEA che si conferma saldamente al secondo posto in classifica.
Next match per i Leopardi sabato a casa della capolista Carmagnola.

LEOPARDI, PRIDE!