lunedì 30 gennaio 2017

Under 15 eccellenza - Una Vittoria per chiudere il girone di qualificazione

Barisone
ASD BEA CHIERI - AUXILIUM P.T.  88 - 51
Parziali: 22-9, 38-26, 68-32.

BEA: Chiara 12, Barisone 2, Perenno 10, Lavatelli 10, Carena 4, Calleri 8, Tagliano 22, Zanatta, Moretti 9, Ghigo, Perillo 4, Scalenghe 7. All. Morena S., Vice Felletti S..
AUXILIUM: Torazza 1, Porcella 3, Macis 4, Massera 8, Anfossi 17, Bertone, Alessandria 2, Pirani 7, Piccinelli 12, Focato, Avino 2, Durante 4. All. Italia F. Vice Toso M.

CHIERI: Nell'ultima giornata del girone di qualificazione il BEA Chieri batte l'Auxilium aggiudicandosi il terzo posto nel girone B di eccellenza. Buona partenza dei padroni di casa che si fanno trovare da subito concentrati con l'obiettivo comune di far bene. Il primo parziale è di ventidue a nove per i locali. Nel secondo quarto i Chieresi si fanno prendere dal solito calo di concentrazione affrettando le conclusioni e subendo gli avversari. Gli ospiti si rifanno sotto e  solamente nel finale di quarto i Leopardi riprendono le redini del gioco e incrementano di un punto il vantaggio. La lezione è servita, al rientro in campo, il Bea Chieri torna a macinare gioco, segnando trenta punti ed in difesa concede

poco, sei punti, agli avversari. Gli ultimi dieci minuti servono a coach Morena per premiare chi durante l'anno si è sacrificato, i ragazzi rispondono bene ed incrementano di un'altra lunghezza il vantaggio. Adesso una pausa per definire i calendari della fase Top di Eccellenza.
Ad oggi si tratta del miglior risultato ogni tempo per una squadra del chierese nel settore giovanile, e non è ancora finita. 


LEOPARDI, PRIDE!