domenica 29 gennaio 2017

Under 14 elite - Vittoria sudata in trasferta !

AS DIL KOLBE TORINO - ASD BEA CHIERI 46-57 
Simone Triggiani
Parziali: 4-14, 12-26, 27-44

BEA: Sirbu 7, Cardarelli 2, Rosa, Fabiano 5, Brusasco, Ferrone 12, Turinetti, Triggiani 4, Femia, Perillo 9, Fogliato 18. All. Morena, Ass. Allisiardi.

Prima vittoria del 2017 per l'under 14 elite di BEA che espugna la palestra Trecate, casa del Kolbe, nonostante una prestazione opaca.
L'inizio gara non è affatto spettacolare, ritmi bassi e tanti errori la fanno da padrone. La prima scossa al match la da l'ingresso in campo di un febbricitante Ferrone che che si iscrive a referto con 6 punti di fila e propizia il primo allungo degli arancioni.
I Leopardi però non riescono a scappare e se la difesa si dimostra punto forte, l'attacco è ancora troppo poco lucido per concretizzare quanto potrebbe.
Ci pensa Fogliato con un terzo quarto in formato deluxe a portare Chieri sul +20 e mettere la parola fine al match, nonostante i tentativi di rimonta dei rossi di casa.
Vittoria di carattere per i Leopardi, che nonostante le difficoltà di assenze e acciacchi riescono a sbloccarsi ma mostrano come dopo una prima parte di stagione ottima, i miglioramenti da fare possono essere ancora molti!
Ultimo appuntamento della prima fase sarà sabato prossimo quando al PalaSanSilvestro verrà a far visita Ciriè per il remake di una partita che all'andata fu molto emozionante e combattuta.

LEOPARDI, PRIDE!