martedì 10 gennaio 2017

Serie D - BEA scivola al debutto nell'anno nuovo

SDM BEA CHIERI – A.S.D. PALL. CHIVASSO: 56 – 67
Federico Turetta
Parziali: 11-20, 26-40, 41-59

CHIERI: Penna L. 2, Segura Acosta S. 7, Muscella G. 11, Mostratisi S. 2, Vidotto L. 2, Turetta F. 19, Baldi F., Anselmino E., Di Leva L. (K) 6, Ratto F. 4, Cassinelli F. 2, Baldi L. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone A.

CHIVASSO : Tapparo, Delli Guanti 5, Russo, Cester 15, Vettori (K) 2, Vai 15, Oradini 12, Morello 5, Arias 5, Baldin 8. All. Tarotto, ass. Grasso
Arbitri: Daniele M., Sarti R.

Chieri, 8 gennaio 2017
Pessima ripresa di campionato dopo la pausa natalizia: i giocatori della SDM Bea Chieri giocano con ancora in testa il veglione di Santo Stefano, distratti e scoordinati, regalano palloni agli avversari e sono poco conclusivi sia in difesa che in attacco. I chivassesi partono subito bene con un distacco di + 12 dopo pochi minuti di gioco, mentre i chieresi hanno difficoltà in fase di realizzo con basse percentuali al tiro, chiudendo il 1° quarto a + 9. Nel 2° periodo i padroni di casa pagano qualche distrazione di troppo che allunga le distanze a + 14. Al riavvio dopo il riposo lungo i ragazzi di coach Cassinelli serrano le file e cercano di rimettersi in carreggiata, ma non bastano le bombe da tre di Turetta e Muscella per portare a casa il risultato, l’incontro si conclude sul 56-67 per gli avversari che appaiono sicuramente più attenti e motivati.
La prossima settimana la squadra osserverà il turno di riposo, il campionato riprenderà domenica 22 gennaio per la prima giornata del girone di ritorno, a Chieri alle ore 19, contro il Libertas San Mauro.

LEOPARDI, PRIDE!