lunedì 21 novembre 2016

U15 Eccellenza - Seconda Vittoria!

ASD BEA CHIERI - BLUE SEA BK  73 - 65
Parziali: 22-8, 34-33, 50-50.

BEA: Chiara 10, Perenno 4, Lavatelli 4, Carena, Lappano 2, Landi, Calleri 1, Tagliano 35, Zanatta, Moretti 4, Ghigo, Scalenghe 13. All. Morena S., Vice Felletti S..
BLUE SEA: Borselli 19, Parodi 10, Sanguinetti, Bacigalupo, Zuppinger 2, Papini 2, Bisso, Doccini 14, Raggio 2, Crovo 16. All. Barcellone R.

CHIERI: I Leopardi escono vincitori dal match contro il Blue Sea. Buona partenza per i padroni di casa che nel primo quarto approfittano di un Blue Sea spento. Il punteggio alla fine dei dieci minuti è di ventidue a otto per i padroni di casa. Nel secondo periodo gli ospiti si scrollano di dosso la fatica del lungo viaggio e sorprendono il Bea. A metà partita la differenza tra le due formazioni è di solo un punto, trentaquattro a trentatré per i locali. Al ritorno in campo le due squadre aumentano l'intensità difensiva il quarto viene vinto di uno dal Blue Sea. La reazione dei padroni di casa si concretizza negli ultimi dieci minuti, Scalenghe e Tagliano, aiutati da tutta la squadra, chiudono la via del canestro ed in attacco sono ispirati. Il parziale di ventitré a quindici permette, al Bea, di ottenere la seconda vittoria contro una squadra Ligure e la seconda vittoria nel campionato eccellenza. Prossimi avversari i giovani dell'auxilium. 

LEOPARDI, PRIDE