martedì 15 novembre 2016

U14 Elite - prima vittoria tra le mura amiche

ASD BEA CHIERI - OASI LAURA VICUNA 78-57
Parziali: 18-13, 39-26, 64-46

BEA: Cardarelli 3, Sirbu 10, Amitrano 7, Rosa 1, Spitaleri 1, Fabiano 6, Brusasco 2, Ferrone 16, Turinetti 2, Triggiani 2, Perillo 15, Fogliato 13, All. Morena, Acc. Allisiardi

Prima vittoria tra le mure amiche del PalaSanSilvestro di Chieri per BEA che vince lo scontro diretto contro OASI Laura Vicuna. Gli arancioni si presentano all'incontro dopo 2 buone partite ma altrettante sconfitte contro squadre molto forti, vogliosi di dimostrare di poter vincere contro avversari di valore.
La partita inizia con un primo quarto di studio, con errori da ambo le parti ma con i padroni di casa che sembrano più nella partita e più capaci di imporre il proprio ritmo alla gara. A partire dalla seconda decina infatti BEA prende il largo aumentando progressivamente il vantaggio fino alla sirena finale, seppur con qualche calo di concentrazione specialmente nel'ultimo periodo. Alla fine comunque il tabellone recita un +21 per i chieresi tutto sommato più che meritato.
Bella vittoria quindi per i leopardi, capaci di fare la propria partita senza subire l'aggressività avversaria e di portare tutti e dodici qualcosa alla squadra quando chiamati in causa.
Prossimo appuntamento per cercare la seconda vittoria consecutiva sarà sabato, quando verranno a far visita al PalaSanSilvestro i torinesi del Kolbe.

LEOPARDI, PRIDE!