lunedì 28 novembre 2016

U14 elite - BEA cede al fotofinish nello scontro diretto a Ciriè"

"Raffo Ferrone"
ASD PALL. CIRIE' - ASD BEA CHIERI 49-42
Parziali: 12-15, 30-24, 38-32
BEA: Sirbu 8, Cardarelli (K) 1, Amitrano 4, Rosa, Spitaleri, Brusasco, Ferrone 17, Outalat, Triggiani, Munafò, Fogliato 3, Perillo 7. All. Morena, Acc. Allisiardi.


Una BEA incerottata e con qualche assenza esce sconfitta dallo scontro diretto per il quarto posto contro una buona ma certamente non irresistibile Ciriè. Ad il solito inizio sprint degli arancioni (10-0 dopo 4') si contrappongo i restanti 36 minuti, in cui i chieresi non riescono ad arginare l'aggressività (ogni tanto forse anche eccessiva) dei padroni di casa . 
I troppi errori al tiro, le troppe disattenzioni difensive, ma soprattutto la poca attenzione alle indicazioni della panchina, portano BEA prima a farsi recuperare nel secondo quarto, e poi ad inseguire per tutto il secondo tempo. 
Sconfitta che brucia per i giovani leopardi, ma che di certo non pregiudica quanto di buono fatto fin'ora ed il proseguo della stagione, imparando dai tanti errori visti nelle ultime partite. Ora sotto con gli allenamenti in vista del difficile ma non impossibile match di sabato prossimo contro 5 Pari.

LEOPARDI, PRIDE !