martedì 22 novembre 2016

U13 elite - CSM lima il gap dell'andata con la corazzata Collegno

COLLEGNO BASKET – CASCINA NONNA MARIUCCIA BEA CHIERI 71-40
Parziali: 14-10, 30-22, 51-30
BEA: Bertoglio, Marocco, Fabiano 15, Perosino 2, Nerghes 1, Di Salvo 1, Saccone 3, Roca 7, Tosco, Ferrone 5, Tagliano 4, Scialabba 2. All. Piccionne, Vice Ciravegna, Acc. Nerghes V.

Cascina Nonna Mariuccia gioca alla pari contro la fortissima formazione del Collegno Basket per 25 minuti, poi cede e perde con un distacco di 30 punti. Gli arancio neri migliorano però la prestazione confronto alla gara di andata quando lo svantaggio era stato di oltre 50 lunghezze.
I Leopardi si dimostrano aggressivi e pronti in difesa nelle prime frazioni , ma non riescono a capitalizzare del tutto le tante palle recuperate sprecando in attacco, solo nei primi tre minuti di gara l'1 su 10 ai liberi penalizza di molto lo sforzo dei chieresi. Collegno appare squadra più solida e capace di non perdonare i troppi errori degli avversari , vincendo meritatamente una partita che si è fatta via via più facile per i padroni di casa. 
Per i Leopardi resta il rammarico di non essere riusciti a mantenere la giusta concentrazione per tutta la gara, ma soddisfa anche il fatto che nel giro di un mese i ragazzi hanno ottenuto un grande miglioramento. 
Prossima gara in casa contro Rivarolo.

LEOPARDI, PRIDE !