lunedì 31 ottobre 2016

Top Junior - I Leopardi partono in quarta, super Chiavegato !

SEA SETTIMO - ASD BEA CHIERI 75 - 85
Parziali: 19-15, 39-36, 50-62

BEA CHIERI: Chiavegato 43, Crosetti 11, Cagnazzi 4, Spagnolo 4, Ferrante 14, Nolè 2, Munoz, Bergagio, Ciardo 6. All. Piumatti.
SEA SETTIMO: Gori, Dal Martello 7, Ciappa 16, Clema 7, Mento 24, Contessa, Mondello 3, Parigi, Poliaccia, Plaia 12, Del Vago 4, Quartana 1. 

Ottimo inizio di stagione per i Leopardi. La squadra presenta molti volti nuovi. Dopo un inizio difficile che porta la squadra ad essere in svantaggio anche di una decina di punti, a metà del 2° quarto, i ragazzi di coach Piumatti tirano fuori il cuore e la grinta soprattutto in difesa e, anche grazie a tre bombe consecutive, riescono ad andare al riposo sotto di soli 3 punti. Al rientro dall'intervallo lungo la gara prosegue con lo stesso copione del finale del quarto precedente. Aumentando ancora l'intensità difensiva, i Leopardi aumentano il proprio vantaggio sugli avversari fino a chiudere il 3° quarto sul +12. Nell'ultimo quarto la lucidità e la freddezza ai tiri liberi, soprattutto del capitano, permettono alla squadra di gestire il risultato e portare a casa la vittoria.

LEOPARDI, PRIDE !