sabato 15 ottobre 2016

SERIE D - BEA lotta per 35' poi cede nel finale

A. DIL AMICI SAN MAURO BK – SDM BEA CHIERI : 74 – 55
Parziali: 11-17, 33-29, 48-48, 74-55

SAN MAURO: Piazza 11, Gallo, Giusto, Scanferla 4, Soranzo (K) 5, Cutrone, Ventricelli 5, Gagliasso 20, Ratto 6, Agagliate 8, Garnero 2, Crivello 13. All. Sacco, Ass. Finotti
CHIERI: Penna L. 5, Segura Acosta S. 4, Muscella G. 4, Mostratisi S. 1, Turetta F. 13, Baldi F., Anselmino E. 3, Di Leva L. (K) 9, Ratto F. 4, Cassinelli F. 8, Baldi L. 4. All. Cassinelli Fulvio, Ass. Monteleone A.

Arbitri: Monciardi A., Daniele M.

San Mauro, 9 ottobre 2016
Esordio di campionato zoppicante per i ragazzi dell’SDM BEA Chieri che domenica sera hanno disputato la prima partita della serie D fuori casa, contro un San Mauro molto più determinato.
I chieresi sono subito partiti bene chiudendo con un +6 il 1° quarto, poi pian piano hanno ceduto di fronte ad una squadra molto giovane e veloce che ha saputo approfittare di tutte le incertezze e gli errori commessi dai nostri.
Sicuramente i ragazzi di coach Cassinelli hanno pagato il fatto di essere un gruppo ancora non amalgamato, con numerosi elementi nuovi, nel quale tutti devono imparare a conoscersi e a giocare insieme.
Dopo essere stati in vantaggio per qualche minuto, facendo vedere qualche spunto interessante, ed aver terminato il 3° quarto in parità, i chieresi si sono spenti nell’ultima frazione di gioco; ma considerando che sono ancora nella fase dei “ lavori in corso” si può ben sperare in un miglioramento per gli incontri futuri.

Prossimo appuntamento per l’esordio in casa, al Pala San Silvestro di Chieri, è per domenica 16/10/16 alle ore 19.


LEOPARDI, PRIDE!