martedì 18 ottobre 2016

U15 eccellenza - Prima in casa sfortunata

Bea Chieri -- ADLA San Mauro   60 -- 73
(19-22, 42-45, 50-64)

Chieri: Chiara 6, Carena, Perenno 2, Lappano 3, Landi, Calleri 3, Tagliano 19, Moretti 4, Lavatelli, Manassi, Ghigo, Scalenghe 23. Allenatore Morena S. Assistente Felletti S.
San Mauro: Tarchi 3, Binovi 8, Biglino, Bena, Scognamiglio 9, Pini 13, Novello 2, Ficili 6, Ramella Votta 8, Bertagnini 6, Nenna 9, Matarozzo 9. Allenatore Abrate S. Assistente Ossola A.

CHIERI: Esordio casalingo sfortunato per la formazione under 15 di Chieri che cede il passo ad una solida San Mauro. Buona partenza delle due squadre che dimostrano da subito tanta voglia a far bene nel massimo campionato di categoria. Il quarto viene vinto dagli ospiti di tre lunghezze. Il secondo periodo è caratterizzato da continui ribaltamenti con Chieri impegnata ad inseguire. Si va al riposo lungo con la stessa differenza di punteggio sul tabellone, tre punti. Al rientro in campo la partita si fa più intensa nelle due metà campo difensive con San Mauro più efficace a chiudere la via del canestro. Partono gli ultimi dieci minuti e i padroni di casa hanno quattordici punti da recuperare. I chieresi ci provano e a sette minuti dal termine piazzano un parziale che costringe al minuto il coach avversario. Al ritorno in campo continua il momento positivo dei locali ma purtroppo la palla non entra e San Mauro riguadagna fiducia e chiude la partita sul più tredici. Prossimo impegno contro il Cuneo.

LEOPARDI PRIDE!