lunedì 26 settembre 2016

UNDER 13 ELITE : Tutto pronto per giocare a Santena

E' finalmente arrivata l'omologazione del campo della Palestra Falcone di Santena. Per le dimensioni delle vie di fuga i campionati consentiti a livello federale saranno solo l'Under 13 Elite e l'Under 14 Regionale, tutte per gli Enti di promozione sportiva. 
E' la prima volta nella città di Santena che si potrà giocare una partita ufficiale e BEA lo farà con la squadra Under 13 Elite (il massimo livello per la categoria) e con l'Under 13 femminile. Giocheranno anche tutte le categorie UISP santenesi. 
"Una grandissima vittoria - il commento di Morena - dopo anni siamo riusciti ad ottenere un passo storico per questa città ed un passo in avanti per tutto il movimento, motivo di congratulazioni da parte del Comitato piemontese, sempre più in cerca di nuovi campi. Santena meritava di avere  un campo vero e speriamo di poter avere qualcosa in più nel planning orario per i ragazzi di Santena. Per questa vittoria bisogna dire un grande Grazie all'Assessore Paolo Romano che si è impegnato in prima persona affinchè tutto questo si realizzasse". 
Grazie a queste migliorìe i ragazzi di Santena avranno maggiori possibilità di proseguire oltre il minibasket in un impianto del proprio Comune "una tappa epocale nella mission di BEA di portare cultura cestistica nei territori in cui opera e che solo attualmente la stanno lentamente formando" - conclude Morena.

LEOPARDI, PRIDE !