giovedì 8 settembre 2016

CMB CHIERI - Francesco Ucci nuovo Responsabile !

Francesco Ucci
Francesco Ucci è il nuovo Responsabile del Centro Minibasket BEA di Chieri. Si occuperà sia del servizio al territorio chierese delle lezioni scolastiche gratuite offerte da BEA ai bambini, sia dei corsi al pomeriggio. 
Neo laureato SUISM e Istruttore Federale sarà anche alla guida della squadra regionale FIP classe 2007 griffata BEA che coinvolgerà tutti i bambini del progetto in tutti i comuni dei Leopardi per quella leva. 
Istruttore brillante che è cresciuto all'interno dello staff arancione:"Ho iniziato a lavorare come istruttore per BEA dalla stagione 2010 e ho visto con i miei occhi il consolidamento di questa splendida realtà sportiva in diversi comuni" - le sue prime parole da Responsabile. 
Già le idee chiare su cosa vorrà portare al Centro Minibasket di Chieri:" Per i nostri "mini-atleti" BEA significa senso di appartenenza, crescita, divertimento, gioco ma anche attenzione, impegno e concentrazione. Il compito del nostro staff, e cercare di dare ad ogni bambino che arriverà in palestra, i giusti strumenti per divertirsi, ed affrontare lo sport e la pallacanestro con il sorriso".

Francesco è un ragazzo molto preparato. Conosce la pallacanestro dove ha giocato ed arbitrato ad alto livello, conosce il minibasket e lo sport in generale. E' un istruttore super qualificato sia in ambito universitario sia in ambito federale, sicuramente farà un ottimo lavoro ! 

LEOPARDI, PRIDE !