sabato 24 settembre 2016

Burgaj all'Auxilium, un altro Leopardo che spicca il volo !

Elsaid Burgaj

Si allunga la lista di giovani Leopardi che spiccano il volo verso grandi club e importanti categorie. 
Oggi tocca a Elsaid Burgaj, classe 2001. Dopo una stagione in prestito all' Auxilium Cus Torino che lo ha schierato anche in Eccellenza, il sodalizio legato alla Serie A di Torino ha deciso di rilevare il trasferimento definitivo dell'atleta scuola BEA. 

"E' una grande soddisfazione vedere come il nostro lavoro in palestra cominci a portare i primi frutti" - esordisce il GM Morena.
Elsj è un 2001 quindi fa parte della prima annata di reclutamento diretto del progetto BEA ovvero un cestista che abbiamo coltivato con il nostro modo di intendere lo sport sin dal suo primo giorno di attività, ed i risultati parlano da soli. 
"Sono particolarmente affezionato alla storia di questo ragazzo di Santena che ho reclutato personalmente a scuola ed ha cominciato con me a minibasket e proseguito nei primi anni di settore giovanile - prosegue Morena - si tratta di un ragazzo d'oro a cui abbiamo cercato di dare il massimo delle possibilità e sono contento dell'interesse dell' Auxilium che ha riscontrato in Elsj doti umane oltre che cestistiche e sicuramente sarà un ottimo contesto per lo sviluppo della formazione del ragazzo". 
Nella prossima stagione ci sarà un Leopardo in più nelle categorie alte del settore giovanile italiano. 


LEOPARDI, PRIDE !