mercoledì 24 agosto 2016

Serie C e Under 16 - Carlo Mostratisi al timone

Coach Mostratisi
Dopo un anno di inserimento Carlo Mostratisi entra a pieno nello staff di BEA. Seguirà da capo allenatore la Serie C femminile e l'Under 16. Sarà anche sostegno dello staff dell' Under 20 e del gruppo Top Junior. "Lo scorso anno sono arrivato in questa società come assistente allenatore del gruppo under 15, ma da subito sono stato coinvolto dallo staff e mi sono sentito parte attiva di un progetto importante che nel corso della stagione mi ha regalato grandi soddisfazioni. Ho avuto modo di apprezzare gli atleti della società, le loro famiglie, e gli altri allenatori.
Sono convinto della bontà del progetto BEA che negli ultimi anni si è dimostrato capace di conseguire buoni risultati con le proprie squadre, produrre giocatori e impegnare atleti di tutti i livelli anche con la preziosa collaborazione delle loro famiglie." - E' il commento del coach sulla prima stagione in arancione appena conclusa. 

Piatto ricco per la stagione a venire con due grandi sfide ed un ruolo importante, ecco i propositi di Carlo: "Sicuramente i ragazzi del 2001 saranno chiamati ad un impegno maggiore per continuare a crescere e mantenere agonismo e competitività. OBIETTIVO: cercare di migliorare il già buon risultato conseguito lo scorso campionato. 
Capitolo a parte va per la serie C femminile che ci vedrà impegnati in un campionato reso difficile anche dalla presenza di squadre di alto livello. Per la squadra femminile l'obiettivo è di fare il meglio possibile per mantenere la categoria, senza lasciare nulla di intentato".

Non resta che iniziare in palestra, si parte lunedì ... 

LEOPARDI, PRIDE !