venerdì 17 giugno 2016

Serie D - Staff confermato e arricchito, Leopardi a lavoro

Cassinelli confermato in Prima Squadra
I Leopardi sono già al lavoro per organizzare la prossima stagione agonistica al meglio. La prima squadra proseguirà con il progetto sempre più improntato sui giovani del vivaio per un percorso di crescita nella categoria. Sarà sempre Stefano Piccionne il Dirigente di riferimento per la squadra. "Abbiamo scelto la continuità e il lavoro in concerto con il settore giovanile" è il commento di Piccionne per annunciare la conferma dello staff tecnico per la stagione 2016/2017.
La compenetrazione con il settore giovanile sarà più profonda tanto da creare un lavoro tecnico comune con L'Under 20. "La squadra di BEA comincia in U13 e si estende sino alla Serie D" - debutta il Direttore Generale Salvatore Morena - "preparare i ragazzi all'attività senior deve essere un fatto tangibile. Vogliamo che i giovani scendano in campo e gli siano date le possibilità di confrontarsi su più livelli". 
Lo staff tecnico, già composto dai rinnovati Fulvio Cassinelli (capoallenatore), Aldo Monteleone (assistente) e Massimo Mosca (assistente) si arricchirà quindi della presenza di Carlo Mostratisi che sarà più vicino al lavoro con l'Under 20 in concerto con il resto dello staff.
Sarà una stagione con novità e molte conferme. In questi giorni renderemo note le prime.


LEOPARDI, PRIDE !