martedì 7 giugno 2016

Festa di fine anno..che spettacolo!

Domenica 5 giugno si è tenuta la festa di fine anno di tutto il mondo BEA per quel che riguarda il Minibasket ed il Settore Giovanile.

Il Minibasket ha approfittato dell'intero impianto di San Silvestro a partire dal mattino fino a pranzo, rendendo l'atmosfera unica, data dal grande numero di mini-atleti e dai tanti sorrisi visti sul campo.
Il Settore Giovanile è stato protagonista col torneo 3vs3 e la gara del tiro da 3 punti: la fase a gironi si è disputata a Borgovenezia al mattino, mentre le finali si son giocate nel pomeriggio sempre al palasport di via San Silvestro.
Vincitori della categoria Junior gli "Accalapianani" e della categoria Senior i "Budweiser GoGo"; nel tiro da 3, categoria Junior, dopo una bellissima finale, il vincitore risulta essere Raffaele Ferrone, per i Senior, in una finale secca decisamente dominata, Samuele Cucco.
Nel link seguente trovate le foto della giornata:  Gallery 5/06!
Appuntamento a fra qualche settimana, con le Estate Ragazzi presenti nei vari comuni e il Summer Camp (per ogni informazione, i volantini nella colonna alla vostra destra), o al prossimo anno, per il quale già numerose novità bollono in pentola!
Buone vacanze a tutte le nostre famiglie, i nostri atleti ed il nostro Staff, e ricordate..

..LEOPARDI, PRIDE!