giovedì 5 maggio 2016

U18 - BEA espugna Grugliasco e riapre il campionato !

PALLACANESTRO GRUGLIASCO - ASD BEA CHIERI 47 – 50
Parziali:
17-12, 23 – 27, 34 – 41
BEA CHIERI : Cavanè 17, Zanatta 4, Berruto 5, Bonifacio 4, Perna 2, Panza 3, Priola 6, Panero 2, Stiffi 5, Bori 2, Cucco, Sibona. All. Morena. Vice Gaudio. Acc. Cavanè.

Grande vittoria per i Leopardi che espugnano il forino di Grugliasco e si rimettono in corsa per le Final4. Peccato per la differenza canestri, sfiorata e sprecata con i numerosi errori nel finale. 
Partita di rincorsa e grande equilibrio. Le due squadre si sfidano tatticamente e, con il punteggio basso, sono i padroni di casa a prendere la testa del punteggio seppur di un soffio. I chieresi ruotano tutti gli effettivi, risparmiando energie, e grazie alla difesa vanno in vantaggio all'intervallo. Nel terzo periodo il gap a favore degli arancioni arriva in doppia cifra, ma Grugliasco non è mai doma e si attende il solito finale in volata. L'ultima decina è una battaglia, ma BEA respinge ogni tentativo di parziale. Negli ultimi possessi, come descritto, ha la possibilità più volte di aumentare il divario per conquistare la differenza canestri, ma mancano le energie e rimane la vittoria di misura.

LEOPARDI, PRIDE !