domenica 15 maggio 2016

U15 - Finisce la corsa dei Leopardi

ASD BEA CHIERI – LIBERTAS BORGOSESIA 58-61
Parziali: 16-8, 35-29, 54-43
BEA CHIERI : Bosticco 18, Mondin 6, Soma', Elia 2, Bosello 6, Calleri, Valentino, Amadore 12, Scalenghe 13, Picchialepri, Fornero 1. All. Morena. Vice Mostratisi.

I Leopardi chiudono la propria ottima stagione con una sconfitta casalinga. La partita, dati i risultati sugli altri campi, non dava particolari motivazioni. Nonostante tutto BEA parte forte e guida nel punteggio per 38'. Borgosesia ha il merito di crederci sempre e lottare fino alla fine. Particolarmente precisa al tiro dalla lunga distanza, la squadra ospite fonda la propria vittoria in rimonta sulle 8 triple realizzate ! 

"La sconfitta ci lascia con l'amaro in bocca per aver condotto fino agli ultimissimi minuti, ma è lo specchio di un gruppo che è arrivato a fine stagione stanco e ancora una volta con diverse defezioni" - esordisce coach Morena - "questa partita non cancella una stagione incredibile. La squadra è cresciuta molto, proseguendo nell'ascesa patita la scorsa stagione. Contro ogni pronostico siamo arrivati a giocarcela con le migliori e probabilmente siamo stati un pò sfortunati con gli incroci del girone finale" .

La stagione non è finita, anzi si comincerà subito a tornare in palestra per arricchire il gruppo in vista del futuro. 

LEOPARDI, PRIDE !