venerdì 22 aprile 2016

U13 Elite - BEA vince ancora!

A.S.D. B.E.A. CHIERI - A.S.DIL. KOLBE 54 - 43 
Parziali: 19-10, 30-20, 45-32

BEA: Cardarelli 2, Sirbu 2, Lingua, Rosa 2, Virde 7, Brusasco 8, Ferrone 17, Turinetti, Canale, Femia, Perillo 14, Fogliato 2. All. La Forgia, Ass. Accardo.
KOLBE: Agostino 15, Actis 1, Simone 10, Minato 7, Di Gioia, Sesto, Fassio, Sturla 4, Perecin 6, Carra. All. Di pasquale.

Bel match quello andato in scena al Palasport di San Silvestro; BEA vince e convince, toccando il +20 di vantaggio, gestendo le ampie rotazioni e giocando di squadra.
I padroni di casa hanno in mano la partita dal 1' al 40', ed eccetto una leggera flessione nel 3° quarto, si può dire che la concentrazione sia stata alta per tutto il match; dopo il +9 di fine 1° quarto, sembra che si possa assestare il colpo di grazia da un momento all'altro, ma Kolbe è brava a rimanere in scia grazie alle seconde opportunità di tiro e a diversi contropiedi. 
BEA dal canto suo crea più occasioni, ma non sempre è concreta, specialmente in lunetta; i protagonisti si alternano lungo la gara, con Ferrone protagonista nei primi 20', Brusasco che si accende nel 3° quarto con 6 punti in fila, e tutti che rispondono presente dalla panchina durante la gara.
Si aspetta ora la sfida con Casale, che sarà decisiva per stabilire chi vincerà il girone per il 21° posto; un ultimo sforzo che potrebbe dare un sapere decisamente dolce a questo finale di stagione!

LEOPARDI, PRIDE!