lunedì 11 aprile 2016

Serie C - PLAYOFFS!

BEA Chieri-A.DIL. - ASD VERCELLI 48-44
Parziali: 9-7, 25-21, 35-30

BEA: Gaj Tripiano 6, Gandini 8, Quaranta 7, Sandiano G .7, Novara, Canale, Patrignani 6, Signorelli 9, Di Leo 3, Squarcina 2, Piatti. All. La Forgia, Acc. Mancardo. 
VERCELLI: Gilardino 11, Formica 14, Acciarino 10, Ronca 4, Perruolo 2, Caprioglio 3, Stura n.e., Salussola n.e., Marotta. All.Rigolone, Ass. Congionti, Acc. Avonto.

BEA vince una partita difficile, con grande fatica, più mentale che fisica, e si qualifica ai Playoffs per la promozione in Serie B!
Poco da commentare su una prestazione non bella ma solida, che ha richiesto più volte la capacità di ricacciare le avversarie indietro nel punteggio nonostante le folate che han permesso loro di stare in scia per tutto il match, prima sul +10 del 2° quarto, poi sul +6 ad 1' dal termine.
Patrignani è fredda dalla lunetta e chiude il match sul 48-44 finale, che significa aver raggiunto il primo obiettivo stagionale, sicuramente sudato, ma proprio per questo più bello.
Merito delle ragazze aver dimostrato quanto valgono, se non con il gioco espresso, con la voglia di vincere e prolungare così una stagione che, ci si augura, possa terminare il più tardi possibile!

LEOPARDI, PRIDE!