domenica 24 aprile 2016

RAGAZZI - Ancora una vittoria ai Regionali !!!

POL. CARIGNANO CASALGRASSO - BEA CHIERI 61-73
Parziali: 19-22, 36-35, 50-57
BEA CHIERI: Zanatta 9, Fidelibus 12, Tosi 6, Pio 2, Manassi 14, Dinoia 4, Tavano 1, Germanetto, Barisone 3, Nicoletti, Landi 22. All. Allisiardi, Ass. Landi

BEA ritrova la vittoria nella trasferta contro il fanalino di coda Casalgrasso.
Nonostante lo zero nella casella delle vittorie i padroni di casa si confermano squadra ostica, molto fisica e con tanta voglia di vincere.
Gli arancioni iniziano meglio, con un Landi ispiratissimo, ma ben presto i rossi di casa si rifanno sotto grazie ai tanti rimbalzi offensivi e alle disattenzioni difensive concesse dagli ospiti. Dopo l'intervallo i Leopardi iniziano a giocare di squadra e con qualche bella azione in attacco, una ritrovata solidità difensiva ed un Tosi a fare la voce grossa a rimbalzo riescono a prendere definitivamente il controllo del match, non riuscendo mai ad allungare su più del +15 grazie alla caparbietà dei padroni di casa. Gli ultimi minuti, con ampie rotazioni da ambo le parti, servono solo a sancire il 61-73 finale.
Vittoria di gruppo quindi per i chieresi, arrivata grazie alla maggior profondità della panchina e al gioco collettivo. Ora testa allo scontro diretto con la forte Golden River di sabato prossimo!


LEOPARDI, PRIDE!