sabato 12 marzo 2016

U15 - BEA vince il derby e chiude 2°

BALDISPORT ONLUS – ASD BEA CHIERI 41-53
Parziali: 8-12, 25-18, 30-40

BALDISSERO: Amitrano S. 11, Chegga, Nanni 11, Perolini 7, Bazzocchi 2, Cristina 2, Serra 2, Contini, Gaddo 3, Salomone 4. All. Cristina.
BEA CHIERI: Bosticco 3, Molino 2, Mondin 17, Somà 8, Borin 4, Elia, Comollo, Amadore Ga., Pireddu, Bosello 6, Amadore Gi. 8, Picchialepri 5. All. Morena. 

Importante vittoria per i Leopardi classe 2001 che con questi due punti blindano il secondo posto in classifica, che rappresenta il miglior piazzamento dall'inizio del proprio settore giovanile. 
Squadra non al completo, partenza pessima ed in generale prestazione opaca. Baldissero mostra invece segnali di grande sviluppo. Gli arancioni regalano i primi 20' approcciando al peggio la gara. Nel terzo periodo si svegliano con Mondin a suonare la carica, per tutto il secondo tempo BEA guida ma Baldissero resta sempre meritatamente in scia. 

La stagione si conclude con grande soddisfazione per il risultato ottenuto che sottolinea il costante miglioramento dei ragazzi in questi mesi, primo e grande obiettivo. Per essere protagonisti nella seconda fase bisognerà ritrovare un pò di smalto. 

LEOPARDI, PRIDE !