martedì 9 febbraio 2016

U20 – BEA vince anche a Savigliano!

AMATORI BASKET SAVIGLIANO – ASD BEA CHIERI 45 – 53 
Parziali: 10-20, 23-29, 25-37
BEA : Lubelli, Barbero 11, Pignata,Baldi 4, Giordanetto, Actis 9, Bolfo 15, Mostratisi 12, Allisiardi, Vidotto 2,Corrocher n.e . All. Gaudio. Acc. Cavanè.

Continua il periodo sfortunato per l'U20 BEA,con l'infermeria che non vuole saperne di svuotarsi,nonostante ciò i ragazzi di coach Gaudio stringono i denti e continuano a vincere per sperare di accedere alle Final Four.
Trasferta tutt'altro che scontata quella di Savigliano,gli arancioni partono bene ma dopo un primo quarto ben giocato,pensando forse di aver già completato l'opera,la concentrazione lascia spazio alla superficialità e cosi la partita rimane in discussione fino all'ultimo quarto.
All'intervallo il punteggio è basso e lo scarto è minimo 23 a 29.
Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia,i Saviglianesi sono tenaci e ci credono,difendono forte e provano a ricucire lo svantaggio,i Leopardi fanno fatica a trovare la via del canestro ma riescono a rimanere sempre in vantaggio.
Nell'ultima frazione complice la stanchezza,le maglie difensive delle due squadre si allargano e sono gli attacchi a prevalere.
Bea regge anche all'ultimo tentativo di rimonta e nel finale,quando Savigliano ricorre al fallo sistematico,con un ottima precisione dalla lunetta agguanta due punti preziosi.
Avanti cosi…

LEOPARDI, PRIDE!