martedì 23 febbraio 2016

U13 Elite - Sconfitta che brucia..

A.S.D SCUOLA BASKET ASTI - A.S.D. B.E.A. CHIERI 44 - 39
Parziali: 14-8, 28-14, 36-29

BEA CHIERI: Cardarelli 4, Percia, Sirbu, Spitaleri 2, Virde 3, Brusasco, Ferrone 11, Turinetti 6, Triggiani 2, Femia 4, Perillo 11, Fogliato. All. La Forgia.
A.S.D SCUOLA BASKET ASTI: Celardo 2, Cantore 4, Balsamo 10, Silengo, Bosticco 4, Calimeri 2, Minaiuc 4, Montrucchio 4, Testa 2, Mihalescu 12. All. Miceli, Ass. Crisci.

Peccato.
Una vittoria che significava tanto e tanto la squadra si sarebbe meritata per il percorso di crescita seguito fino ad oggi, non è stata agguantata..
Asti è squadra coriacea, che durante tutta la partita, specialmente in fase conclusiva, ha sbagliato pochissimo; BEA dal canto suo crea più occasioni, attacca meglio il ferro, muove bene la palla e lotta, eccome..ma non segna mai.
Mentre i locali non vanno in lunetta se non in 1 occasione, gli ospiti ci vanno, ma le percentuali condannano la squadra chierese: un impietoso 4/12 dalla line della carità, unito ai soliti errori di troppo vicino a canestro non permettono di portare a casa un match che sarebbe valso il 5° posto matematico.
Si torna in palestra, consapevoli che nulla è perduto, anzi: la grinta e la voglia di lottare che ci stanno accompagnando non può che crescere ancora, insieme all'impegno profuso durante gli allenamenti..forza ragazzi, non mollate!

LEOPARDI, PRIDE!