giovedì 4 febbraio 2016

Serie D - Non va a Savigliano..peccato!

A.S.C. SAVIGLIANO  – SDM BEA CHIERI : 71 - 61
Parziali: 22-21,37-31,48-48

SAVIGLIANO: Bertello 10, Sales 8, Eandi (K), Bosio, Giannotto 3, Eula 11,  Mussetto, Siragusa 14, Mellano, Giacone 25, Mussetti. All. Testa
BEA CHIERI : Marocco F. 1, Cravero A.,  Gaudio A. (K) 20,  Barbero A. 2, Fuso M., Mostratisi S., Di Leva L. 11, Turribio S. 13, Dughera F. 1, Actis Grosso, Baldi L. 1.
All. Cassinelli Fulvio, ass. Mosca Massimo, ass. Monteleone Aldo
Arbitri: Apruzzi G., Massafra M.

Savigliano, 31 gennaio 2016
Non è andata a buon fine la trasferta domenicale per l’SDM BEA Chieri che non riesce ad espugnare il palazzetto di Savigliano e subisce così la seconda sconfitta consecutiva.
I ragazzi di coach Cassinelli hanno pagato la scarsa concentrazione ed una percentuale bassissima di realizzazione al tiro e soprattutto nel finale si sono lasciati prendere da un eccessivo nervosismo.
L’incontro inizia in modo molto equilibrato, con le due squadre che se la giocano testa a testa (1° parziale 22-21), poi i chieresi subito carichi di falli cominciano a perdere la lucidità consentendo ai padroni di casa di allungare le distanze (2° parziale 37-31).
Dopo il riposo lungo, grazie anche al momento positivo di Gaudio (20 punti) e Turribio ed alla grande prestazione di Di Leva (anche lui con 2 bombe all’attivo, come Gaudio) si chiude il 3° quarto in parità.
Poi scende la nebbia e dopo qualche parola di troppo e l’espulsione del capitano  la storia finisce ai tiri liberi per i bianchi che chiudono a +10, resta ancora da segnale l’esordio positivo di Marocco e la buona prova di Passeri.
Prossimo appuntamento venerdì 5 febbraio, alle ore 20.30, per un anticipo casalingo contro il Castelnuovo Scrivia.

LEOPARDI PRIDE!