lunedì 15 febbraio 2016

Serie C - Brave ragazze!

ASD BEA Chieri-A.DIL. - A. DIL. PALL. PANCALIERI 60-52
Parziali: 8-11, 27-30, 38-42

ASD BEA CHIERI: Gaj Tripiano 21, Gandini 9, Quaranta 2, Sandiano F., Sandiano G., Novara 2, Canale, Patrignani 8, Signorelli 16, Piatti 2. All. La Forgia, Acc. Mancardo.
A. DIL. PALL. PANCALIERI: Raso 4, Anfossi 4, Albertino 2, Ciuti 15, Raci 2, Tamagnone 2, Sansoldo 6, Pagliano 12, Bergese 4, Taddio 1. All. Pintore, Vice All. Tomasi.

BEA vince e lo fa con carattere!
Dopo 3 sconfitte in fila, per quanto condizionate dalle pesanti assenze, e dopo 35' di sofferenza, ci si rialza nel migliore dei modi: sotto di 7 punti si riagguanta il pareggio, si superano le ospiti e si vince un match decisamente fisico dimostrando finalmente che ce la si può fare anche in un finale di gara punto a punto!
Partita lenta e senza personalità, la squadra cresce col trascorrere dei minuti, trovando la chiave per la vittoria semplicemente alzando il ritmo in attacco, correndo di più, e aumentando l'intensità in difesa, concedendo pochissimo nell'ultima decina.
Menzione particolare per Gaj Tripiano, trascinatrice nel finale con 15 punti nel solo quarto periodo, e Signorelli, che tieni in piedi la squadra per tutto il 1° tempo.
Sotto con la prossima, con la voglia di non fermarsi più!

LEOPARDI, PRIDE!
Gaj Tripiano, scatenata nel 4° quarto!