domenica 24 gennaio 2016

U18 - L'insidiosa trasferta di Castellazzo si risolve per il meglio

CASTELLAZZO - ASD BEA CHIERI 35-63
Parziali : 10-14, 18-27, 24-43
BEA CHIERI : Zanatta 6, Cucco 12, Binello 2, Stiffi 4, Perna 6, Negro, Priola 8, Bori 3, Broggio 2, Cavané 15, Panza 3, Panero 2. All. Morena.

Partita insidiosa e vittoria di gruppo dal grande peso specifico. Le assenze di Berruto, Sibona, Bonifacio e i problemi fisici di Bori permettono ulteriori esperimenti allo staff. Il numerosissimo roster non fa rimpiangere gli assenti, nonostante si tratta dell'ennesima partita con nomi diversi e trovare la chimica di squadra sarà un lavoro lungo. 
L'approccio è pessimo, probabilmente inficiato dal fatto che si entra in palestra alle 18.00 con inizio gara alle 18.00 a causa di un problema logistico dei locali ... 
Castellazzo ha il merito di partire con grande aggressività ed affondando ad ampie mani nella tattica. BEA non il breve riscaldamento apre la gara un pò intontita e fatica più del dovuto nel primo tempo. Al terzo periodo arriva il solco, gli arancioni attaccano molto bene sia la zona pari sia la zona dispazri proposte dagli avversari e vincono ampiamente. 


LEOPARDI, PRIDE!