lunedì 25 gennaio 2016

Serie C - Sconfitta che brucia, 3° posto mantenuto.

POL. DYNAMICA - ASD BEA Chieri 49 - 41 Parziali: 13-16, 22-27, 39-36 BEA CHIERI: Gaj Tripiano 9, Canale, Patrignani 10, Gandini 3, Ravizza 5, Novara, Quaranta 7, Sandiano G. 7. All. La Forgia.

Presentarsi in 8, giocare in 6 e vedersi scivolare via la vittoria negli ultimi 3' di partita può far male; la voglia di vincere, l'energia e l'abnegazione messa in campo non possono che far del bene.
BEA gioca una bella gara, gagliarda, e nel 1° tempo non sbaglia praticamente nulla. 
Di rientro dall'intervallo lungo, paga cara le rotazioni pressoché inesistenti che fruttano qualche palla persa di troppo, tiri aperti ben costruiti ma non segnati, una percentuale non brillante ai liberi nell'ultimo quarto ed una difesa che non ha trovato soluzioni ad una Apicella decisamente in serata.
Nonostante la sconfitta, BEA si presenta al giro di boa al 3° posto solitario in classifica, forte di 7 vittorie e 4 sconfitte; il computo del girone di ritorno va migliorato..la fiducia e la consapevolezza acquisite nelle ultime giornate devono essere amplificate, i margini di miglioramento del gruppo sono ancora ampi.
Continuiamo su questa strada, e, con un po'di fortuna in più, nessun risultato potrà essere precluso!

LEOPARDI, PRIDE!