giovedì 10 dicembre 2015

U20 - I Leopardi cedono sul filo di lana ai ragazzi di Pino

ASD BEA CHIERI – BASKET CHIERI 73-76
Parziali: 22-20, 39-42, 48-54
BEA CHIERI: Corrocher 15, Mostratisi 8, Anselmino 7, Barbero 21, Actis 4, Marocco 6,Pignata 5, Vidotto 2, Baldi 5. All. Gaudio.
BASKET CHIERI: Rauti 20, Vieri 5, Benedicenti 14, Rolfo 7, Macario 4, Taricco 10, Peirani 2, Navone 13, Perlo 1. All. Ancona.

Bella partita e meritata vittoria per i ragazzi di Pino Torinese. La gara è stata combattuta per 40' con l'avvio che vede le squadre rispondersi colpo su colpo. Già dal primo periodo i ragazzi di BEA hanno problemi di falli e si arriverà all'intervallo con più di metà quintetto condizionato dalle penalità personali. Pino si affida a Rauti, per l'occasione inserito nel gruppo giovanile, ultimo acquisto, di scuola PMS, del Torino Teen Basket in Serie C Silver. 
Più corale la manovra arancione che paga l'ottima vena dalla lunga distanza sopratutto dal già citato Rauti. Nel terzo periodo la precisione dalla lunetta degli ospiti e i molti fischi arbitrali che portano a continui tiri liberi scavano un parziale sul finire di periodo. La rimonta c'è, ma i ragazzi di Ancona sono bravi a giocare i possessi decisivi al meglio. A 40'' dalla fine sul -2 non viene concesso un timeout che BEA pagherà con un possesso in meno a disposizione nel finale in volata. 

LEOPARDI PRIDE !!!